qui puoi trovare i miei servizi, mi raccomando ricordati di leggere tutto

Ciao, se sei capitato qui probabilmente ti devi sposare e sei nella fase di scelta del fotografo. Starai scrutando siti, chiedendo preventivi e immagino che il mio non sia l’unico sito in cui stai sbirciando. So che i miei colleghi nei loro rispettivi siti ti hanno accolto dicendoti quanto sia importante il giorno delle tue nozze, che dovresti scegliere il fotografo migliore per te e che il loro e il mio lavoro è importantissimo in quanto sarà probabilmente attraverso le foto che avrai l’unico ricordo tangibile di quel giorno, motivo per cui ora ti stai dando tanto da fare per trovare il fotografo perfetto… giusto?. Tutto ciò è giusto, ma sono cose che già sai. IO ti voglio dire una cosa diversa, dove tutti cercano di dire cose che già sai, io ti racconto brevemente come fare ciò che non sai ma che stai provando a fare, e cioè come scegliere il fotografo giusto.In breve, la fotografia è allo stesso tempo ciò che accade e ciò che il fotografo capisce del momento, che rimane un punto di vista. Dal momento che fotografia significa lavorare con le emozioni, si deduce che più il fotografo sarà sensibile ed empatico, più sarà forse il fotografo giusto per voi, per capirlo è sufficente incontrarsi se ama il suo lavoro si vedrà subito. Se poi vi piacciono le sue foto direi che siamo a cavallo. Succede però che in seguito, contattandolo, vi dice che c’è un limite di foto. Ecco, vi posso già dire che chi lavora con un limite di foto, per me non ha capito ancora niente o si è fermato agli anni 70. Se ho bisogno di fare 100 foto per entrare in sintonia con i soggetti, ne faccio 100; se me ne servono 400 non mi fermerò a 100, ne farò 400 lo scopo è sempre ottenere un buon lavoro e questo mi porta al terzo punto. Il fotografo deve riuscire ad entrare in sintonia con noi e se non ci riesce probabilmente non è il fotografo giusto come detto sopra basterà incontrarlo di persona e guardare i suoi lavori, infine l’Ultimo piccolo spunto che voglio darti è che oltre a fotografare il fotografo è sia una specie di psicologo in quanto deve gestire  tutti gli sbalzi d’umore durante la giornata sia un consigliere aiutandovi costantemente durante il vostro giorno, non solo foto quindi.

se hai letto tutto puoi scorrere verso il basso dove troverai tutte le info e i miei pacchetti che ho creato per velocizzare il processo mail preventivo, per contattarmi puoi farlo tranquillamente via telefono, whatsapp o mail.
Se siete capitati qui è perché state per scegliere uno dei pacchetti proposti qui sotto, e vi ringrazio in anticipo per essere tra i fotografi che state considerando per il vostro matrimonio
Fadelli Marco
Fadelli Marco

Fotografo

Alcune mie foto sono state pubblicate su 
work destination: venice/modena/verona/london/innsbruck/milan/

DI BASE

è il pacchetto che ho creato e che puoi scegliere se hai un budget contenuto per le foto del giorno del tuo matrimonio.
Dovere mio però è ricordarti che le foto del tuo matrimonio sono nel contempo gli unici ricordi che ti rimarranno di quel meraviglioso giorno.


GOLD

è il pacchetto più scelto in assoluto dai miei clienti perchè offre una copertura quasi totale della giornata e quindi la possibilità di raccontare la storia dell vostro matrimonio attraverso le fotografie e avere un grande unico ricordo.
Consegna in chiavetta


DREAM

è il pacchetto che devi scegliere se hai capito che i ricordi sono importanti, non ne avrai altri e soprattutto vuoi che gli sia dato il giusto valore. 
I fotgrafi vi seguiranno e aiuteranno in modo discreto durante tutta la giornata e adempiranno a richieste extra e basilari come ad esempio shooting con altre persone non programmate (Damigelle oltre che sposi).Inoltre se avete scelto dream avrete alcune anteprime i giorni subito successivi il vostro matrimonio e altre sorprese a seconda del periodo.

COFANETTO FATTO A MANO E CHIAVETTA CON LA QUALE SARANNO CONSEGANTE LE FOTO CON  DREAM

Anche il miglior ingrediente può essere rovinato da una pessima cottura!

Il lavoro che c’è dietro uno scatto è enorme, in fotografia lo scatto è sicuramente importante ma anche il miglior scatto può essere rovinato da un pessimo sviluppo.
Lo sviluppo di un immagine è parte integrante del lavoro di un bravo fotografo perchè è li che lo scatto prende vita.
Saper scattare fa davvero la differenza ma questo richiede molte ore e MOLTISSIMA esperienza, niente a che vedere col premere un pulsante.
I miei colori ed ancor di più i miei bianco e neri sono apprezzatissimi dai miei clienti e dai miei colleghi per questo so di potervi assicurare qualcosa di più di una semplice foto.

S E R V I Z I
E X T R A

VI AIUTO IO

  • Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te? CHIARAMENTE IL PRIMA POSSIBILE, PER NON PERDERE LA DATA, LIDEALE E LA CONSUETUDINE È 12 MESI PRIMA, SOLITAMENTE I MIEI CLIENTI RITENGONO LE FOTO UNO DEGLI ASPETTI PIÙ IMPORTANTI QUINDI PRENOTANO ANCOR PRIMA DEL RISTORANTE O DI SCEGLIERE IL VESTITO.
  • Lavori per più di un matrimonio al giorno? No
  • Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento? Varia dalla distanza ma entro i 150 km è incluso
  • Che tipo di tecnologia utilizzi? Digitale, analogica
  • Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare? Non utilizzo ”pose”, cerco di ritrarre semplicemente le emozioni che ho davanti
  • Disponi di alcun sistema per condividere le foto online? certamente a seconda degli accordi presi
  • All’incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito? dai 30 ai 129 giorni a seconda del periodo
  • Consegni tutte le copie originali? se richiesto come extra si
  • Lavori da solo o con un’equipe di professionisti? ho unassistente e se richiesto altri fotografi 
  • Ti avvali di collaboratori in caso d’imprevisto? certamente
  • Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio? 
  • Ti fai pagare per ora o per evento? Evento o meglio a pacchetto 
  • Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra? certamente 
  • Come ti fai pagare le ore extra? a seconda del lavoro e del momento della giornata le sarà proposto un prezzo
  • Come si effettua il pagamento? Caparra iniziale, pagamento del servizio prima del matrimonio e saldo finale costo chiavetta con cofanetto, album e tutto quello che è stato pattuito in contratto

Servizi extra

I miei servizi extra qui sotto elencati possono essere aggiunti al pacchetto scelto che a sua volta può essere scombinato a vostro piacimento al di fuori di ”basic” che puo essere solo implementato.
Se volete aggiungere un servizio vi basterà scriverlo nella mail insieme al pacchetto scelto e a i dettagli del vostro matrionio.

  • PROPOSTA DI MATRIMONIO

  • CONSEGNA FILE ORIGINALI (RAW)

  • POLAROID

  • FOTO A PELLICOLA

  • VIDEO

  • REGISTRAZIONE PROMESSE

  • ALBUM DIGITALE

  • ALBUM

  • VIAGGIO DI NOZZE

Mandami una richiesta di preventivo gratuita con i dettagli del tuo matrimonio e il nome del pacchetto scelto
contattami
Trasferta

Mi sposto in tutta italia e in tutto il mondo per lavoro
il costi di trasferta sono calcolati oltre i 150 km (entro i 150 km non c’è nessuna sovrattassa).

Attesa

Le tempistiche per ultimare il lavoro è sempre un incognita e dipende da vari fattori ma solitamente la cosegna delle foto avviene tra i 30 e i 120 giorni successivi all giorno delle nozze a seconda del periodo.